Seniorlife


Disabili DOC – Seniorlife

Disabili DOC – Seniorlife presenta Progetto Assistenza

Fausto Nosenzo, Direttore Commerciale di Handytech, a proposito della collaborazione con Seniorlife per il progetto SeniorDesign.

Da oltre quarant’anni ci occupiamo di migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità producendo sistemi di guida, di sollevamento e trasporto di ausili per le più importanti case automobilistiche del mondo.

Cerchiamo da sempre di realizzare sistemi di guida semplici da usare, intuitivi, al volante, o una serie completa di allestimenti come portiere automatiche per agevolare il caricamento di carrozzine, verricelli per bagaglialio, utili per sollevare e caricare i mobility scooter in auto, e infine soluzioni di ribassamento per l’accesso posteriore.

Seniorlife è il distributore per l’Italia dei mobility scooter e delle Carrozzine elettroniche di Kymco Healthcare, e con loro abbiamo deciso di unire le nostre energie per diffondere una nuova cultura della mobilità, fatta di prodotti ben disegnati, gradevoli da usare e da vedere, e in grado di restituire una libertà di movimento piena alle persone con problemi di mobilità.
Abbiamo aderito al programma SeniorDesign di Seniorlife perché ci riconosciamo nell’idea che i prodotti che realizziamo debbano essere smart e con pari dignità rispetto a qualsiasi altro prodotto di uso comune.

Da oggi le nostre reti commerciali e i nostri media promuoveranno questo progetto insieme.

Ideas & Business S.r.l. nel fornire il servizio CILIE si esonera da ogni responsabilità civile o penale relativa a contenuti, immagini, informazioni o altri dati forniti dal soggetto promosso dalla scheda e inseriti dallo stesso o per suo incarico derivante anche solo dall'adesione al servizio. Eventuali incongruenze, atti lesivi o violazioni di copyright come qualunque altra malevolenza dovranno essere segnalati a info@ideasandbusiness.it attraverso una dichiarazione chiara e completa di allegati comprovanti l'oggetto della segnalazione. Ideas & Business S.r.l. si riserva il diritto di tutelarsi in sede civile e penale in base alle vigenti leggi italiane.