Seniorlife


Disabili DOC – Seniorlife

Disabili DOC – Seniorlife presenta Progetto Assistenza

Anna Laura Galati, Presidente di Progetto Assistenza, a proposito della collaborazione con Seniorlife per il progetto SeniorDesign.

Aver siglato l’accordo con Seniorlife ci riempie di orgoglio. In Seniorlife, leader nel mondo italiano della mobilità, abbiamo trovato serietà, grande professionalità ed estrema cura ed attenzione nella ricerca della sicurezza e del comfort nell’uso dei propri prodotti, adattandoli alle esigenze della terza età, dei disabili e delle famiglie. Ci ha colpito in particolare la combinazione tra l’alta tecnologia, la cura dei piccoli ma fondamentali dettagli e la versatilità dei prodotti, che si adattano perfettamente ad ogni esigenza dell’utilizzatore. Per tutto ciò Progetto Assistenza ha fatto una valutazione fondamentale per migliorarsi e per puntare sempre più in alto, acquisendo vantaggio competitivo e accrescendo lo standard qualitativo della vasta gamma di servizi offerti, ed incrementando così la soddisfazione dei propri clienti. Insieme creiamo un binomio di altissimo livello, destinato a cambiare il mondo dell’assistenza domiciliare a 360°

Ideas & Business S.r.l. nel fornire il servizio CILIE si esonera da ogni responsabilità civile o penale relativa a contenuti, immagini, informazioni o altri dati forniti dal soggetto promosso dalla scheda e inseriti dallo stesso o per suo incarico derivante anche solo dall'adesione al servizio. Eventuali incongruenze, atti lesivi o violazioni di copyright come qualunque altra malevolenza dovranno essere segnalati a info@ideasandbusiness.it attraverso una dichiarazione chiara e completa di allegati comprovanti l'oggetto della segnalazione. Ideas & Business S.r.l. si riserva il diritto di tutelarsi in sede civile e penale in base alle vigenti leggi italiane.