Seniorlife


Disabili DOC – Seniorlife

Disabili DOC – Seniorlife presenta AudioNova

Alessandro Angelelli, Direttore Marketing di Audionova Italia, a proposito della collaborazione con Seniorlife per il progetto SeniorDesign.

AudioNova ha scelto di collaborare con Seniorlife perché sposa in pieno la causa ben espressa nello slogan che accompagna questo brand ‘la vita a modo mio’. Ogni persona ha il diritto di fare ciò che gli piace e la gratifica, dalle scelte più impegnative ai gesti piùquotidiani, senza avere nessun limite. E anche con il sopraggiungere della stagione d’argento, non si deve rinunciare alla propria autonomia e affrontare con serenità eventuali problemi che d’altronde coinvolgono la maggior parte delle persone della stessa età. Oggi la tecnologia ci supporta in questo, consentendo davvero di trovare soluzioni efficaci per le esigenze più disparate.

Le difficoltà motorie sono risolte grazie ai prodotti Seniorlife, ed eventuali deficit uditivi possono essere corretti attraverso l’utilizzo degli apparecchi acustici AudioNova, ausili moderni, discreti e confortevoli da usare, in grado di restituire il piacere di sentire bene e quindi di poter fare tutto quello che si desidera, da soli o in compagnia, senza timori per sé stessi e per le persone che ci circondano rispetto ai rischi che invece una ridotta capacità di udire può determinare.

Ideas & Business S.r.l. nel fornire il servizio CILIE si esonera da ogni responsabilità civile o penale relativa a contenuti, immagini, informazioni o altri dati forniti dal soggetto promosso dalla scheda e inseriti dallo stesso o per suo incarico derivante anche solo dall'adesione al servizio. Eventuali incongruenze, atti lesivi o violazioni di copyright come qualunque altra malevolenza dovranno essere segnalati a info@ideasandbusiness.it attraverso una dichiarazione chiara e completa di allegati comprovanti l'oggetto della segnalazione. Ideas & Business S.r.l. si riserva il diritto di tutelarsi in sede civile e penale in base alle vigenti leggi italiane.