Celegon


Disabili DOC – Celegon

Disabili DOC – CelegonPuò essere installata ovunque

Per la sua versatilità, la porta per interni ERGON può essere installata in qualsiasi contesto: abitazioni civili, complessi scolastici, ospedali, alberghi, residenze per anziani, ecc… Nessun particolare vincolo dimensionale e/o costruttivo impedisce il montaggio della porta ERGON: è sufficiente la predisposizione di un normale controtelaio.

Una tecnologia innovativa

Il movimento simultaneo di rotazione e traslazione dell’anta, durante le fasi di apertura e/o chiusura, richiede un ingombro ridottissimo, tanto da rendere accessibili anche locali di piccole dimensioni. Il funzionamento a spinta risulta agevole come quello di una qualsiasi porta a battente.

Nessuna incertezza sul senso di apertura

La possibilità di apertura e/o chiusura dell’anta su entrambi i fronti consente alla porta ERGON di risolvere le problematiche di sicurezza legate alle vie di esodo.

Una porta speciale a costi normali

Esteticamente ERGON presenta un aspetto molto gradevole, nelle molteplici finiture previste. Il meccanismo non crea intoppi all’utente, non necessita di particolari manutenzioni e non produce rumori di scorrimento. Il costo della porta ERGON risulta comparabile con quello di un normale serramento avente le medesime finiture. L’utilizzo di ERGON diventa però oltremodo conveniente se si considera il notevole recupero di “spazio utilizzabile” che essa consente.

Disabili DOC – Celegon

Ideas & Business S.r.l. nel fornire il servizio CILIE si esonera da ogni responsabilità civile o penale relativa a contenuti, immagini, informazioni o altri dati forniti dal soggetto promosso dalla scheda e inseriti dallo stesso o per suo incarico derivante anche solo dall'adesione al servizio. Eventuali incongruenze, atti lesivi o violazioni di copyright come qualunque altra malevolenza dovranno essere segnalati a info@ideasandbusiness.it attraverso una dichiarazione chiara e completa di allegati comprovanti l'oggetto della segnalazione. Ideas & Business S.r.l. si riserva il diritto di tutelarsi in sede civile e penale in base alle vigenti leggi italiane.