Come accedere a CILIE rispettando la vostra immagine e il nostro lavoro


CILIE – Ingresso al servizio

Leggerete poche parole perché inserirsi in CILIE è veramente semplice, quindi passiamo immediatamente alla pratica.

Partendo dal menu principale entrate nella sezione «Il vostro inserimento gratuito in CILIE». Compilate con molta cura il modulo. Prima di farlo però chiedetevi se vi interessa un inserimento specifico, quindi tematico destinato, per esempio, a Disabili DOC. Se si, non compilate il modulo che avrete già visualizzato ma raggiungete quello specifico attraverso la voce del menù interno alla pagina «Modulo tematico per Disabili DOC».

Accertatevi che vi giunga una copia del modulo che avrete compilato. Qualora questo non dovesse capitare qualcosa avrà impedito al server di soddisfare il vostro invio, ripetete l’operazione. Questo tipo di disguido non è assolutamente frequente ma, statisticamente può accadere.

Una volta terminato il 1º step passate alla compilazione del «Modulo 2º step». Questo vi permetterà di definire con precisione la correlazione della vostra scheda di presentazione con le categorie merceologiche che sono state definite per raggruppare arti e mestieri in gruppi logici.

I dati a livello testuale saranno ora completi e noi li avremo ricevuti. Ora dovrete inviarci le immagini che vorrete inserire all’interno della vostra scheda di presentazione e che sono specificate all’interno del 1º modulo di invio dei dati.

Il nostro team inizierà a lavorare i vostri materiali solamente quando tutti saranno giunti.

Avvertenze

Moduli incompleti, dati mancanti, dati redatti male o digitati completamente in maiuscolo o completamente in minuscolo e comunque non conformi allo stile commerciale della comunicazione faranno si che la vostra scheda venga cestinata.

Noi lavoriamo per voi, per la vostra immagine e lo facciamo gratuitamente per questo tipo di servizio. Vi chiediamo quindi il rispetto – anche nei vostri confronti – di porre attenzione e di usare stile nel redigere ogni parte dei moduli e di inviarci immagini o altri materiali corrispondenti alle caratteristiche richieste.

A breve sarete in grado di gestire in maniera autonoma la realizzazione della vostra scheda di presentazione. Anche in questo caso dovrete porre la massima attenzione e seguire scrupolosamente gli esempi presenti in quasi tutti i campi in cui dovrete inserire i dati.

La vostra immagine verrà curata quanto la nostra, una vostra immagine poco curata sarebbe lesiva della nostra e quindi tutte le schede redatte frettolosamente, ricche di errori, con testi poco comprensibili o media di scarsa qualità verranno cestinate.

CILIE non è un social network, è un ambiente a supporto di testate editoriali che si sviluppa con stile, eleganza e con questi caratteri vi vuole promuovere agli occhi del mondo. Quindi se voi non avrete il tempo di curare la vostra immagine per essere inseriti in un servizio gratuito nemmeno noi avremo il tempo di gestirla.

Ci scusiamo per la schiettezza del paragrafo precedente ma più volte ci capita di ricevere materiali che sembrano solamente il pretesto ad una richiesta di «Ci pensate voi?».
Questo noi non lo possiamo fare se non a fronte di un costo che siamo in grado di preventivarvi per giungere a un servizio di MyComm Agency per il quale potete chiederci informazioni e preventivi.