CILIE il database per le testate di I&B Network


CILIE – Il debutto, primi passi

A un anno di distanza dal debutto di ImprendiNews.com come magazine online Ideas & Business propone un nuovo progetto destinato a collegare tutte le testate del network attraverso un database che presenterà e promuoverà ogni realtà imprenditoriale.

CILIE – acronimo di Centro Informativo Libere professioni, Imprese ed Enti no profit – debutta in versione Beta e lo fa offrendo un servizio completamente gratuito per la versione Professional.

Al momento le schede di presentazione possono essere realizzate solo dalle nostre redazioni ma, a breve, sarà disponibile un aggiornamento di sistema che vi renderà autonomi nel vostro stesso inserimento.

Essendo un database pensato per le esigenze di diversi magazine, quindi di diverse tematiche, oltre alle ricerche avanzate abbiamo realizzato anche delle ricerche avanzate tematiche che lavoreranno su specifici valori di correlazione ad altrettanti ambiti, prodotti e servizi rivolti a determinati target di lettori.

Internet offre molteplici possibilità per promuovere la propria immagine. CILIE lo fa con stile giornalistico pur non essendo una testata e lo fa con lo scopo di integrare stilisticamente la vostra immagine e la vostra comunicazione con il modello proposto un anno fa da ImprendiNews.com che ha poi caratterizzato quello dell’intero network.

Se l’accesso a CILIE Professional è gratuito potete scegliere comunque di portare a un livello superiore le vostre presentazioni scegliendo CILIE Business oppure sponsorizzando l’annuncio che metterà in evidenza il richiamo alla vostra scheda.

Per coloro che sono Inserzionisti, Advisor o Autori delle nostre testate il sistema CILIE propone anche una correlazione con gli account dei diversi magazine. Ciò significa che alla base della vostra presentazione avrete il classico “biglietto da visita” completato da link che condurranno a tutta la vostra comunicazione. Un esempio lo trovate nel “biglietto da visita” della scheda Consulcert.

Per come è stato pensato CILIE non è solo un database o un motore di ricerca interno del nostro network, ma è anche un hub di collegamento fra tutte le realtà del sistema. Questo, unitamente alla caratteristica di essere una soluzione aperta, lo rende un’interessante vetrina per ogni persona, società o ente che voglia promuoversi in tutta visibilità.

CILIE rafforza la filosofia che Ideas & Business ha voluto creare attraverso la centralità della notizia e quella che abbiamo sempre definito come Comunicazione Personale d’Impresa.

La gratuità di CILIE è il nostro invito più caloroso ad aderire a questa nostra nuova soluzione a supporto del mondo che crea lavoro.

Vi aspettiamo numerosi!

Commenti

Lascia un commento